Close

Statuto

ARTE
Accademia
Riparatori
Tecnici
Elettromedicali

Lo scopo di ARTE è di dare la giusta collocazione ai tecnici denominati ( T) e tecnici commercianti denominati (TC) del settore degli elettromedicali.
Ľ Accademia in collaborazione con le aziende si impegna a formare
i tecnici T e TC dal punto di vista delľ assistenza e della professionalità a 360° nei rapporti con i clienti, con le aziende che rappresentano ed i colleghi.

La quota di iscrizione sarà annuale per le 2 tipologie di tecnico.

Ogni tecnico T si impegna a non effettuare vendita di attrezzature.

Ogni tecnico T potrà partecipare alla vendita di attrezzature di cui ne rappresenta ľ assistenza tecnica in collaborazione con un commerciale, ma comunque sempre come supporto tecnico.

Ogni tecnico T / TC  dovrà annualmente nel mese di Gennaio fornire alľ Accademia i documenti comprovanti ľ iscrizione alla partita Iva.

I requisiti richiesti per ľ iscrizione del tecnico T e TC sono:
3 anni di attività nel settore come libero imprenditore o dipendente presso un azienda che ne possa dimostrare ľ attività svolta ( esempio rapporti di assistenza firmati dal richiedente).

Ogni tecnico T e TC dovrà obbligatoriamente partecipare ai corsi online  delle aziende che rappresenta almeno una volta all’ anno.

Ogni tecnico T e TC dovrà obbligatoriamente partecipare  ai corsi online o in presenza che ľ Accademia ritiene indispensabili.

Ogni tecnico T / TC potrà essere escluso dalľ Accadamia dopo 5 richiami formali, oppure dopo 2 nello stesso anno solare.

Ľ esclusione sarà valutata dalľ Accademia e attuata solo con ľ unanimità dei voti dei soci.

Il tecnico potrà richiedere una nuova iscrizione dopo 1 anno.

Le aziende che collaborano con ľ Accademia dovranno predisporre dei corsi online di formazione, al  termine del corso l’Accademia rilascerà a richiesta un attestato di partecipazione con esito positivo al corso.

Ľ Accadamia non potrà in nessun caso, acquistare o vendere attrezzature nuove o  usate.

L’ Accademia si impegna ad evidenziare sul proprio sito, www.artrtecnici.it, la partecipazione dei tecnici T/ TC ai corsi con relativo logo di qualità.

ARTE si ritiene libera di modificare lo statuto dopo il voto alľ unanimità dei soci e dopo 30 giorni dalla pubblicazione sul sito.